Kayenna network - click to join 
Kayenna.net - clicca per l'ARCHIVIO NOTIZIE

A+ A A-

In Uscita "Il tuo viaggio è ora", la Guida per la Scoperta di Noi Stessi e del Mondo In evidenza

In Uscita Vivere nel momento presente e godersi la vita. Imparare ad acquisire consapevolezza, positività, coraggio e carisma. Sono questi gli ingredienti di "Il tuo viaggio è ora", l'ultimo libro, in uscita l'1 di Aprile, di Raffaele Cammarota e affascinante capitolo conclusivo della vincente Trilogia del viaggio che ci riaccompagna nel magico mondo della conoscenza di noi stessi, degli altri e del mondo.

Come di consueto Cammarota non propone “ricette” preconfezionate o “compiti a casa” ma illuminanti spunti di riflessione e chiavi fondamentali per poter intraprendere il proprio unico e irripetibile percorso di miglioramento personale verso l’espressione massima delle proprie potenzialità. Alternando sapientemente ironia e profondità di concetti, consigli pratici e linguaggio metaforico, "Il tuo viaggio è ora" lascia un segno indelebile nell’animo del lettore, e si offre come un vademecum essenziale per capire finalmente che siamo solo noi gli artefici della nostra felicità e i creatori del sogno della nostra vita. Per comprendere che l’importante non è la meta finale, ma ciò che proviamo durante il viaggio. Perché la felicità non è un sentimento o un’emozione, ma una decisione da prendere ogni giorno.

L’AUTORE Raffaele Cammarota, lucano di nascita, vive tra Scalea (Cs) e Satriano di Lucania (Pz). Laureato in Economia. Comunicatore, scrittore, docente. Ideatore e direttore del progetto multimediale “Pianeta SUD, studia e approfondisce le conoscenze in materia di crescita personale, comunicazione strategica, Pnl, motivazione, autostima, scienza dell’alimentazione, biometereologia, filosofia Zen. Riconoscibile per il suo stile creativo, autoironico e anticonvenzionale, dopo il clamoroso successo dei primi due libri "Vuoi vivere o sopravvivere?", tradotto anche in inglese, e "Autore della tua vita". "Il tuo viaggio è ora" si propone come terzo e conclusivo capitolo della “Trilogia del viaggio”. Per maggiori informazioni sull'autore ed il libro visitare il sito internet www.raffaelecammarota.it.  

Ultima modifica ilGiovedì, 31 Marzo 2016 07:08