Kayenna network - click to join 
Kayenna.net - clicca per l'ARCHIVIO NOTIZIE

A+ A A-

DJ ANICETO CAMPAGNA ANTIDROGA shock SUI SOCIAL In evidenza

Un viso diviso in due, da una parte tumefatto e scarnificato dalle peggiori droghe, dall'altra sanissimo, gioioso e sorridente, in mezzo l'invito a scegliere da che parte stare.

A metterci la "faccia" il Dj Aniceto, il dj antidroga per eccellenza che con il messaggio SCEGLI SEMPRE IL TUO LATO MIGLIORE lancia la sua nuovissima campagna digitale contro tutte le dipendenze sui social più in voga del momento.

Dj Aniceto, uno dei dj piu impegnati nel sociale, già membro della Consulta per le politiche antidroga e guru dei sani valori nei programmi tv di Piero Chiambretti, ha lanciato la campagna su Facebook, Twitter e Instagram attraverso i suoi seguitissimi profili invitando i suoi seguaci ad unirsi al suo grido di battaglia con slogan che il dj pubblicherà a sua volta sui suoi profili digitali.

"Occorre più informazione sul male che fa la droga; la droga è sempre presente purtroppo nella realtà e dispiace che lo Stato in questo momento sia impegnato in altre emergenze e priorità. Mi piacerebbe che nelle scuole si dedicasse almeno un'ora a settimana ai pericoli delle dipendenze, e spero che con la reintroduzione dell'educazione civica si faccia al più presto qualcosa in questo senso" - Afferma Aniceto - "Ho voluto lanciare questa iniziativa perché sono sicuro che anche leggere una frase, può contribuire a salvare vite umane. Non è vero che tutti i giovani su internet sono degli haters o dei bulli, molti dimostrano una grande sensibilità e solidarietà. On line non esiste per fortuna 'il branco'! E vista anche la loro risposta massiccia nelle mie serate, sono veramente contento che siano portavoce a loro volta di questo mio messaggio." - continua Aniceto - "E' molto bello quando si motiva un giovane ad essere veramente se stesso, senza artifizi o altre diavolerie ma usando solo il cuore, anche per leggere e commentare semplicemente una frase. La vita è solo nostra e non dobbiamo consentire di farcela rovinare. Se anche solo un giovane seguendo questi slogan si allontanerà dai paradisi artificiali può considerarsi già un successo. Tutti dobbiamo lottare con ogni mezzo, affinché una persona non si avvicini proprio alla droga e all'alcool, diffondendo il rispetto per il proprio corpo, l'amore per la famiglia e i sani valori, ed iniziando come ho già detto dalle scuole, e come nel mio caso, da internet e dalle discoteche, 'gli unici centri di aggregazione giovanili'. Ma bisogna fare presto. Dopo, non serve essere duri quando ci sono di mezzo i morti"

Crediti campagna Dj Aniceto: Trucco Francesca Sersante, Foto Paola Galano, Comunicazione Digitale Mario Guarini per Kayenna

Ultima modifica ilGiovedì, 11 Gennaio 2018 09:00