Kayenna network - click to join 
Kayenna.net - clicca per l'ARCHIVIO NOTIZIE

A+ A A-

L'ultimo saluto all'avvocato e blogger Mario Piccolino, barbaramente ucciso in un agguato di stampo mafioso. In evidenza

L'ultimo saluto all'avvocato e blogger Mario Piccolino, barbaramente ucciso in un agguato di stampo mafioso.Mario Piccolino era un avvocato ma soprattutto un blogger scomodo perchè si era intestardito a voler denunciare e sbeffeggiare criminalità e malaffare, lo faceva dalle pagine del suo sito FreeVillage; Mario Piccolino aveva 71 anni ed è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco da un uomo che è entrato nello studio dell'avvocato a volto scoperto, forse una vera e propria esecuzione.

Nessuno dovrebbe essere lasciato solo quando denuncia illegalità e misfatti per questo oggi tutti piangono quest'uomo con la faccia da brava persona ed il coraggio di un leone; c'è stata la solita fiaccolata, i soliti commenti dei politici, il commiato, la camera ardente ma forse qualcuno avrebbe dovuto pensare prima a proteggere quest'uomo che già in passato aveva subito minacce ed aggressioni. Siamo in Italia!

Ultima modifica ilMercoledì, 03 Giugno 2015 09:26