Logo
Stampa questa pagina

I.T.Svil Salerno al "The City Forum 2016" di Sofia In evidenza

I.T.Svil Salerno al "The City Forum 2016" di Sofia

In un mercato sempre più globale si apprezzano quelle imprese che riescono ancora ad osare, non decentralizzando le proprie attività ma espandendo i propri orizzonti e le prospettive di mercato.

I.T. SVIL è una società italiana leader nell'I.T. che da oltre un anno sta sviluppando i suoi prodotti informatici e tecnologici anche per gli emergenti mercati dell'est europa, in particolare la Bulgaria.

Abbiamo incontrato Carlo Mancuso, C.E.O. della I.T. SVIL reduce dalla partecipazione ad un importante forum che si è svolto a Sofia il 20 ottobre scorso, parliamo della quinta edizione del “The City Forum”.

COME E' NATA L'IDEA DI PARTECIPARE AL THECITYFORUM 2016?

“Partecipare a questo forum dedicato ai trasporti ed alla mobilità urbana è stata una scelta ben ponderata, maturata dopo mesi di attività in Bulgaria, mia e dei miei collaboratori, abbiamo voluto partecipare a questo importante evento non solo presentando la nostra azienda ed i nostri prodotti ma anche sponsorizzando l'iniziativa in prima persona con i nostri marchi. Il nostro logo I.T.Svil ed il marchio dell'app MyCicero è stato impresso in tutto il materiale promozionale dedicato al forum, questo per dimostrare l'impegno che stiamo mettendo nel nostro lavoro”.

PERCHE' LA DECISIONE DI APPRODARE ANCHE IN BULGARIA?

“I.T.Svil fortunatamente si differenzia dalle troppe aziende italiane che decidono di chiudere le proprie sedi italiane ed aprire all'estero per beneficiare di vantaggi fiscali, il nostro intento invece è quello di portale la professionalità italiana all'estero, i nostri dipendenti sono infatti tutti italiani, tecnici informatici altamente specializzati che portano la genialità italiana in tutto il mondo”.

Alla manifestazione erano presenti i più importanti amministratori delle maggiori città della Bulgaria e gli esponenti di importanti aziende internazionali; l'obiettivo valutare proposte atte a rendere la BULGARIA un posto migliore per tutti i cittadini

Ultima modifica ilLunedì, 24 Ottobre 2016 14:06
Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.