Kayenna network - click to join 
Kayenna.net - clicca per l'ARCHIVIO NOTIZIE

A+ A A-

Info e contatti

Testata giornalistica: "Kayenna schegge metropolitane" registrata presso il tribunale di Salerno
aut.trib.sa. N°981 24/04/1997 direttore responsabile Mario Guarini 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti 320 7527905

Contatti Redazione Roma

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

contatto skype: kayenna.tv

I VISITATORI DI KAYENNA.NET IN ITALIA

I visitatori di Kayenna.net

CHI SIAMO

Assunta Di Vito. Giornalista campana, comincia a scrivere per il Giornale di Napoli e diverse testate a tiratura locale e nazionale nel 1991, mentre frequenta l'Istituto Nazionale delle Comunicazioni intitolato a Joe Marrazzo, che le rende una menzione al merito.
Dal '95 al '97 si occupa di cronaca bianca e spettacolo per la testata giornalistica Schegge Metropolitane, prestandosi a brevi collaborazioni nel campo del giornalismo televisivo locale e nazionale.
A Roma dal '97, collabora fino al 2009 con testate nazionali nel campo del giornalismo scientifico. E' in prima linea nella prevenzione della violenza di genere e nella difesa del diritto alla salute delle fasce più deboli. Perfeziona la conoscenza della lingua inglese con due corsi di aggiornamento in madrelingua (GB).
Dal 2010 è fonte accreditata di notizie Internet per il motore di ricerca Google (google news), per cui scrive da sempre usando uno pseudonimo.
Nel 2011 fonda questo blog, continuando a scrivere per diverse testate giornalistiche e altri blog, tra cui espresso.repubblica.it , dove pubblica articoli di costume, cronaca nera e giudiziaria fino al 2012 anno in cui riceve l'Attestato Universitario Multidisciplinare di Educazione ai Diritti: “Le migrazioni in Italia e nell’area di Roma. Problemi di accoglienza e di integrazione”
Nel 2012 partecipa al ciclo di incontri e dibattiti sulla violenza di genere dal titolo "Metti all'angolo la violenza " presso la seconda Università di Roma. 
2013 - Intitola il suo intervento contro la violenza di genere: "Femminicidio stop. Il dovere di cronaca contro la violenza, verso la coscienza di genere" a conclusione del recente convegno sul femminicidio patrocinato dal Comune di Roma.

______________________

Paolo Cantiello. Laurea in Scienze Politiche, in Economia e Commercio e in Scienze economiche e della Sicurezza, Master di Diritto internazionale di II livello, Consigliere giuridico di Diritto internazionale umanitario e Consigliere qualificato d.i.u. di Croce Rossa, iscritto all'albo dei Revisori dei conti, Specializzato nella selezione di risorse umane.

Redattore di testate giornalistiche online dal 2016



_
__________________

Mario Guarini. giornalista, documentarista, consulente di marketing territoriale e social marketing.

NOTE SUL COPYRIGHT : Kayenna Schegge Metropolitane, prima di pubblicare video, foto e altro materiale reperito sul web, verifica per accertarne il libero regime di circolazione e non violare diritti di terzze parti. Per segnalare anomalie, errori nell'uso di materiale riservato, sciveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., provvederemo all'immediata rimozione del materiale evidenziato.