Kayenna network - click to join 
Kayenna.net - clicca per l'ARCHIVIO NOTIZIE

A+ A A-

Cronaca nera (2)

L'ultimo saluto all'avvocato e blogger Mario Piccolino, barbaramente ucciso in un agguato di stampo mafioso.

L'ultimo saluto all'avvocato e blogger Mario Piccolino, barbaramente ucciso in un agguato di stampo mafioso.Mario Piccolino era un avvocato ma soprattutto un blogger scomodo perchè si era intestardito a voler denunciare e sbeffeggiare criminalità e malaffare, lo faceva dalle pagine del suo sito FreeVillage; Mario Piccolino aveva 71 anni ed è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco da un uomo che è entrato nello studio dell'avvocato a volto scoperto, forse una vera e propria esecuzione.

Nessuno dovrebbe essere lasciato solo quando denuncia illegalità e misfatti per questo oggi tutti piangono quest'uomo con la faccia da brava persona ed il coraggio di un leone; c'è stata la solita fiaccolata, i soliti commenti dei politici, il commiato, la camera ardente ma forse qualcuno avrebbe dovuto pensare prima a proteggere quest'uomo che già in passato aveva subito minacce ed aggressioni. Siamo in Italia!

Leggi tutto...

Presi i due giovani rom dell'auto pirata che a Roma ha ucciso la filippina Corazon e ferito altre 8 persone

Conferenza stampaHanno 17 e 19 anni i due fratelli rom coinvolti nell'incidente a Roma dove ha perso la vita una giovane donna filippina e altre otto persone sono rimaste ferite. I due sono stati arrestati grazie alle indicazioni fornite dalla madre. Nel pomeriggio, nel corso della conferenza stampa, il capo della Squadra Mobile, Luigi Silipo ha confermato che il minorenne era alla guida dell'autovettura.

 

 

 

 

Conferenza stampa

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS